Descrizione
Ongame Srl, società con sede a Matera che opera con l’obiettivo di sviluppare e commercializzare soluzioni avanzate in grado di rispondere alle esigenze del mercato digitale e della formazione, seleziona n. 1 risorsa da inserire in organico.
N.B.: Candidature prive dei requisiti minimi richiesti non saranno prese in considerazione.
La figura fornirà supporto alle attività operative e di segreteria amministrativa, contribuendo alla gestione digitale delle pratiche e al buon funzionamento dei processi interni.
Mansioni principali:
- Gestione della documentazione aziendale in formato digitale e archiviazione elettronica dei file;
- Utilizzo di software gestionali e di creazione, ERP e CRM;
- Inserimento dati, aggiornamento di database o sistemi informativi aziendali, assicurando l’accuratezza e la disponibilità delle informazioni;
- Supporto alle attività amministrative e di segreteria attraverso strumenti digitali (gestione agenda, redazione di report e documenti, comunicazioni interne via e-mail, rapporti con clienti/fornitori, ecc.);
- Produzione e gestione di video generati con l’intelligenza artificiale, contenuti digitali e materiali didattici per il settore “formazione” (es. stesura di guide o comunicazioni informative, preparazione di presentazioni, supporto alla realizzazione di dispense per corsi di formazione, predisposizione di materiali per la comunicazione interna/esterna).
- Attività minima di web marketing.
Requisiti minimi:
- Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria superiore (Maturità);
- Competenze informatiche: ottima ed attestabile conoscenza dei principali strumenti informatici (suite MS Office, posta elettronica, navigazione Internet).
- Conoscenze digitali: familiarità con strumenti di gestione documentale, archiviazione digitale e sistemi informatici di base;
- Soft skill organizzative: spiccate doti organizzative, attenzione ai dettagli e affidabilità nel gestire i compiti assegnati;
- Soft skill personali: ottime capacità comunicative e relazionali, con attitudine al problem solving e volontà di apprendere nuovi strumenti digitali.
Titoli preferenziali:
- Esperienza: esperienza pregressa (anche breve) in ruoli amministrativi e/o di segreteria, di supporto operativo digitale, di web marketing, di creazione di siti internet.
- Formazione extra: corsi di formazione o certificazioni extra in ambito informatico/commerciale/gestionale.
- Strumenti aziendali: conoscenza di software gestionali, ERP, CRM o altre piattaforme digitali aziendali.
- Content creation: familiarità con strumenti per la creazione di contenuti digitali (presentazioni avanzate, software di grafica di base, video, ecc.).
- Lingue: conoscenza di base della lingua inglese.
Offriamo:
- Lavoro full time.
- Contratto di lavoro da definirsi in fase di colloquio.
- Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante.
- Opportunità di crescita professionale.
Come candidarti:
Iscriviti sul portale del VT-JOB, inserisci il tuo CV aggiornato e candidati!
Si precisa che l'unico modo per candidarsi ed essere contattati è tramite portale del lavoro: occorre registrarsi su VT-JOB, inserire i propri dati nella creazione dell'account e caricare il proprio CV aggiornato! Non saranno prese in considerazione altre modalità (telefonate, CV a mezzo mail, candidature in loco...!)