Impiegato Operativo Digitale (Diplomato)

ONGAME S.R.L.

Matera

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Full-Time

Con Esperienza Minima

Candidati su VT-JOB

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Descrizione

Ongame Srl, società con sede a Matera che opera con l’obiettivo di sviluppare e commercializzare soluzioni avanzate in grado di rispondere alle esigenze del mercato digitale e della formazione, seleziona n. 1 risorsa da inserire in organico.


N.B.: Candidature prive dei requisiti minimi richiesti non saranno prese in considerazione.


La figura fornirà supporto alle attività operative e di segreteria amministrativa, contribuendo alla gestione digitale delle pratiche e al buon funzionamento dei processi interni.


Mansioni principali:

  • Gestione della documentazione aziendale in formato digitale e archiviazione elettronica dei file;
  • Utilizzo di software gestionali e di creazione, ERP e CRM;
  • Inserimento dati, aggiornamento di database o sistemi informativi aziendali, assicurando l’accuratezza e la disponibilità delle informazioni;
  • Supporto alle attività amministrative e di segreteria attraverso strumenti digitali (gestione agenda, redazione di report e documenti, comunicazioni interne via e-mail, rapporti con clienti/fornitori, ecc.);
  • Produzione e gestione di video generati con l’intelligenza artificiale, contenuti digitali e materiali didattici per il settore “formazione” (es. stesura di guide o comunicazioni informative, preparazione di presentazioni, supporto alla realizzazione di dispense per corsi di formazione, predisposizione di materiali per la comunicazione interna/esterna).
  • Attività minima di web marketing.


Requisiti minimi:

  • Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria superiore (Maturità);
  • Competenze informatiche: ottima ed attestabile conoscenza dei principali strumenti informatici (suite MS Office, posta elettronica, navigazione Internet).
  • Conoscenze digitali: familiarità con strumenti di gestione documentale, archiviazione digitale e sistemi informatici di base;
  • Soft skill organizzative: spiccate doti organizzative, attenzione ai dettagli e affidabilità nel gestire i compiti assegnati;
  • Soft skill personali: ottime capacità comunicative e relazionali, con attitudine al problem solving e volontà di apprendere nuovi strumenti digitali.


Titoli preferenziali:

  • Esperienza: esperienza pregressa (anche breve) in ruoli amministrativi e/o di segreteria, di supporto operativo digitale, di web marketing, di creazione di siti internet.
  • Formazione extra: corsi di formazione o certificazioni extra in ambito informatico/commerciale/gestionale.
  • Strumenti aziendali: conoscenza di software gestionali, ERP, CRM o altre piattaforme digitali aziendali.
  • Content creation: familiarità con strumenti per la creazione di contenuti digitali (presentazioni avanzate, software di grafica di base, video, ecc.).
  • Lingue: conoscenza di base della lingua inglese.


Offriamo:

  • Lavoro full time.
  • Contratto di lavoro da definirsi in fase di colloquio.
  • Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante.
  • Opportunità di crescita professionale.

 

Come candidarti:

Iscriviti sul portale del VT-JOB, inserisci il tuo CV aggiornato e candidati!

Si precisa che l'unico modo per candidarsi ed essere contattati è tramite portale del lavoro: occorre registrarsi su VT-JOB, inserire i propri dati nella creazione dell'account e caricare il proprio CV aggiornato! Non saranno prese in considerazione altre modalità (telefonate, CV a mezzo mail, candidature in loco...!)

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