Matera
Altro
Full-Time
In Sede Aziendale
Esperto (da 1 a 3 anni)
Ti ricordiamo che se non sei iscritto al portale devi prima effettuare una registrazione per poterti candidare all'offerta.
Puoi registrarti qui
Stiamo avviando la nostra attività di vendita su Amazon tramite FBA (Fulfillment by Amazon) e cerchiamo una persona con esperienza comprovata nella gestione di account seller Amazon.
Responsabilità principali:
• Avvio e gestione dell’account Amazon Seller Central
• Ricerca e analisi di prodotto
• Ottimizzazione delle inserzioni (SEO Amazon, immagini, contenuti A+)
• Gestione della logistica tramite FBA
• Monitoraggio performance, analisi vendite e gestione delle recensioni
• Conoscenza delle policy Amazon e aggiornamenti di sistema
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella vendita su Amazon (preferibilmente FBA)
• Conoscenza della piattaforma Seller Central
• Capacità analitiche e attenzione al dettaglio
• Autonomia, proattività e spirito imprenditoriale
Come candidarti:
Iscriviti sul portale del VT-JOB, inserisci il tuo CV aggiornato e candidati!
Si precisa che l'unico modo per candidarsi ed essere contattati è tramite portale del lavoro: occorre registrarsi su VT-JOB, inserire i propri dati nella creazione dell'account e caricare il proprio CV aggiornato! Non saranno prese in considerazione altre modalità (telefonate, CV a mezzo mail, candidature in loco...!)