Matera
Full-Time
In Sede Aziendale
Anche Senza Esperienza
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Descrizione dell’attività aziendale:
Il Centro Assistenza Bollette fornisce supporto e consulenza ai clienti nella gestione e nell'ottimizzazione delle loro utenze domestiche, offrendo soluzioni personalizzate per ridurre i costi e risolvere eventuali problematiche con i fornitori di servizi.
Dettagli profilo ricercato:
Titolo di studio: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
Mansione: Addetto all’accoglienza e assistenza clienti presso lo sportello
Requisiti specifici del candidato:
Conoscenza e dimestichezza nell’uso del PC;
Professionalità e serietà nel rapporto con i clienti;
Spiccato problem solving e orientamento alle soluzioni;
Ottime capacità relazionali, accogliente e simpatico;
Capacità di lavorare in team e di raggiungere obiettivi prefissati;
Ambizione e voglia di crescita professionale.
Altre informazioni utili:
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
Formazione continua e possibilità di crescita professionale;
Possibilità di inserimento a tempo indeterminato in azienda, una volta acquisite le competenze necessarie.
Come candidarti:
Iscriviti sul portale del VT-JOB, inserisci il tuo CV aggiornato e candidati!
Si precisa che l'unico modo per candidarsi ed essere contattati è tramite portale del lavoro: occorre registrarsi su VT-JOB, inserire i propri dati nella creazione dell'account e caricare il proprio CV aggiornato! Non saranno prese in considerazione altre modalità (telefonate, CV a mezzo mail, candidature in loco...!)