Addetto accoglienza e assistenza utenti

CAB Matera (Direzionale)

Matera

Full-Time

In Sede Aziendale

Anche Senza Esperienza

Candidati su VT-JOB

Ti ricordiamo che se non sei iscritto al portale devi prima effettuare una registrazione per poterti candidare all'offerta.
Puoi registrarti qui

Descrizione

Descrizione dell’attività aziendale:

Il Centro Assistenza Bollette fornisce supporto e consulenza ai clienti nella gestione e nell'ottimizzazione delle loro utenze domestiche, offrendo soluzioni personalizzate per ridurre i costi e risolvere eventuali problematiche con i fornitori di servizi.


Dettagli profilo ricercato:

Titolo di studio: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente

Mansione: Addetto all’accoglienza e assistenza clienti presso lo sportello


Requisiti specifici del candidato:

Conoscenza e dimestichezza nell’uso del PC;

Professionalità e serietà nel rapporto con i clienti;

Spiccato problem solving e orientamento alle soluzioni;

Ottime capacità relazionali, accogliente e simpatico;

Capacità di lavorare in team e di raggiungere obiettivi prefissati;

Ambizione e voglia di crescita professionale.


Altre informazioni utili:

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;

Formazione continua e possibilità di crescita professionale;

Possibilità di inserimento a tempo indeterminato in azienda, una volta acquisite le competenze necessarie.


Come candidarti:

Iscriviti sul portale del VT-JOB, inserisci il tuo CV aggiornato e candidati!

Si precisa che l'unico modo per candidarsi ed essere contattati è tramite portale del lavoro: occorre registrarsi su VT-JOB, inserire i propri dati nella creazione dell'account e caricare il proprio CV aggiornato! Non saranno prese in considerazione altre modalità (telefonate, CV a mezzo mail, candidature in loco...!)

×