Caricamento in corso...

Elegante Bistrot Botega Culinaria Cerca Un Aiuto Cuoco Con Esperienza Minima

Offerta di lavoro

Informazioni

Sede di lavoro Matera
Indirizzo email per candidarsi Marinapaolicelli@gmail.com
Descrizione

Botega Culinaria, raffinato bistrot nel cuore del centro storico di Matera, cerca un aiuto cuoco che abbia maturato ESPERIENZA anche minima nella mansione.

Il candidato ideale ha spiccata manualità, abilità nella conservazione degli alimenti ed estrema cura dell’igiene del piano di lavoro. Requisito fondamentale è la grande propensione al lavoro di squadra.

La cucina del ristorante è basata sull’utilizzo di prodotti d’eccellenza della tradizione lucana in un continuo susseguirsi di sperimentazioni. La risorsa da inserire in squadra, quindi, dovrà distinguersi per l’estrema propensione all’apprendimento, oltre che per la voglia di mettersi alla prova, per la cura dei dettagli e per un forte orientamento al cliente.

Per candidarsi occorre inviare il proprio Curriculum con foto, recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email marinapaolicelli@gmail.com

Questo sito utilizza i cookies per assicurarti un'esperienza migliore. Continuando a navigare, acconsenti all'utilizzo degli stessi.