Caricamento in corso...

Agenzia Assicurativa Cerca Sub Agenti A Matera E Provincia

Offerta di lavoro

Informazioni

Sede di lavoro Matera e provincia
Indirizzo email per candidarsi Unipolsai.34032@outlook.it
Descrizione

Compagnia assicurativa leader in Italia nel ramo danni, RC auto e vita cerca sub agenti o aspiranti tali da inserire nella sede di Matera.

Le nuove risorse, con o senza portafoglio personale, opereranno principalmente nel loro comune di residenza e nell’ottica di un futuro ampliamento territoriale si ricercano figure provenienti da Matera e provincia. Naturalmente, si rende necessario che i candidati selezionati siano automuniti.

Titolo di studio richiesto: laurea triennale in discipline economiche, giuridiche o in scienze della comunicazione. Eventualmente, potrà essere ritenuto idoneo anche un diploma di istruzione superiore.

Soft skills ricercate: ottima capacità di organizzazione del lavoro, spiccate doti relazionali, attitudine al lavoro per obiettivi.

È possibile candidarsi inviando il proprio Curriculum con foto, recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email unipolsai.34032@outlook.it

Questo sito utilizza i cookies per assicurarti un'esperienza migliore. Continuando a navigare, acconsenti all'utilizzo degli stessi.