Firenze 16 novembre 2019
Responsabile scientifico e docente dott. Silvano Di Bello
09.30 Registrazione dei partecipanti
10.00
Qual è il profilo della receptionist ideale
La gestione dell’agenda e della banca dati dei pazienti
Come coltivare la relazione con il paziente
Pianificazione delle varie attività dello studio
13.00 Light Lunch
14.00
La gestione dei piani di pagamento
Le telefonate per far tornare i pazienti ad effettuare trattamenti e/o igiene dentale
Come trasformare i contatti in appuntamenti
18.00 Questionario di verifica finale
Abstract del corso
La figura della receptionist ha un’importanza vitale all”interno del tuo Studio; per questo nel corso Medical Receptionist apprenderai qual è la sua funzione e quali sono le attività che nel suo ruolo influenzano concretamente la crescita della tua attività .
Ricorda: la sala d’attesa è il biglietto da visita del tuo Studio.
La receptionist riveste un ruolo essenziale poichà© si occupa dell’accettazione del paziente, rilascia informazioni, organizza i successivi appuntamenti e soprattutto gestisce il piano dei pagamenti.
àˆ la prima figura con cui il paziente si relaziona e quindi deve essere una persona cordiale che metta a suo agio chiunque entri nello studio medico. Inoltre, deve avere alcune competenze specifiche.
Tipologia di Corso
la modalità del corso sarà
In presenza