Sappiamo che il paziente spesso non è in grado di valutare la qualità professionale di un medico, per questo sceglie in base alla sua capacità di comunicare, trasmettere valore ed empatia. Utilizzando i giusti strumenti di marketing puoi farti conoscere da nuovi pazienti e fidelizzare quelli già esistenti, facendo emergere i tratti distintivi del tuo Studio e comunicando davvero il tuo valore.
Partecipare al corso il Nuovo Marketing vuol dire acquisire gli strumenti indispensabili a:
– migliorare la comunicazione con i pazienti che hai già , fidelizzandoli nel tempo,
– raggiungere pi๠pazienti possibile, aumentandone il numero,
distinguerti dai tuoi concorrenti,
– trasmettere a pazienti e potenziali pazienti il tuo valore e quello del tuo studio medico o dentistico.
PROGRAMMA
09.30 Registrazione dei partecipanti
10.00 Strategie di marketing sulle tecnologie pi๠all’avanguardia
Come sfruttare le potenzialità di Facebook e del web marketing
Come lavorare sulla riconoscibilità e visibilità del tuo studio
13.00 Light Lunch
14.00 Gli strumenti pi๠efficaci per acquisire nuovi pazienti e fidelizzare quelli già esistenti
Come gestire partner e convenzioni
18.00 Questionario di verifica finale
Tipologia di Corso
la modalità del corso sarà
In presenza