Guardia Particolare Giurata

Corsi privati (realizzati su richiesta)

Destinatari:
Guardie giurate di prima immissione in servizio.

Finalità  del percorso formativo:
Il percorso formativo obbligatorio teorico-pratico della durata di 48 ore per le guardie giurate si propone di trasferire le competenze professionali delle guardie giurate attraverso una adeguata formazione teorico-pratica ai sensi ai sensi D.M. 269/10.

Obiettivi del percorso formativo:
Fornire alle guardie giurate di prima immissione in servizio una preparazione teorico-pratica che consenta l’acquisizione di conoscenze e capacità  professionali di base necessarie al rilascio del decreto di nomina da parte del Prefetto competente per territorio quale condizione obbligatoria per l’impiego in servizio.

Attestazioni:
Attestato di frequenza/di partecipazione al corso di “GUARDIA PARTICOLARE GIURATA” – Decreto Ministeriale del 1 dicembre 2010 n. 269”.
L’attestato verrà  rilasciato previo superamento dell’esame finale.

Requisiti:
– età  superiore ai 18 anni
– assolvimento dell’obbligo scolastico
– buona forma fisica
– buon equilibrio psicologico e assenza di patologie e disturbi psichici

FREQUENZA OBBLIGATORIA!

Cliccando sul pulsante “scarica programma” è possibile scaricare la Scheda descrittiva del corso.
L’iscrizione al corso si intende perfezionata al momento del ricevimento da parte della società  Vocational Training S.r.l. del modulo di iscrizione scaricabile in formato .pdf in questa pagina del sito (in alto a destra – “scarica modulo”), da inviarsi per e-mail all’indirizzo info@vocationaltraining.it, debitamente compilata in tutte le sue parti e sottoscritta, e al ricevimento della quota in acconto.

Per maggiori info è possibile contattare gli uffici della Vocational Training Srl al numero 0835 331493 dal lunedଠal venerdଠdalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00, oppure scrivere all’indirizzo info@vocationaltraining.it

Tipologia di Corso

la modalità del corso sarà
In presenza

×