English For Hospitality Industry Staff – Reception

Corsi privati (realizzati su richiesta)

Corso pensato e progettato per i dipendenti del settore. Il corso copre tutti gli step del ricevimento alberghiero, booking, check in e check out considerando anche i servizi di concierge e informazione turistica per assistere il cliente nel migliore dei modi.

Programma del corso
Front office:
– Gestione informazioni e prenotazioni (via mail, telefono e face to face)
– Accoglienza (check in)
– Pagamento e partenza (check out)
– Lessico specifico dell’industria alberghiera
– Lettere tipo
– Gestione di reclami e situazioni problematiche
Back office:
– Gestione di rapporti con agenzie, portali web ed altri fornitori esterni di servizi (via telefono o e-mail)
Servizio di Concierge:
– Fornitura di informazioni turistiche e culturali
– Organizzazione di visite guidate ed escursioni
– Presentazione e organizzazione di trasporto e servizi

Livelli
Il corso è offerto in 3 livelli (Basic, Intermediate e Advanced), basati sulle conoscenze linguistiche di partenza dei candidati e suddivisi secondo la scala del Quadro Comune Europeo per le Lingue, per frequentare il corso Basic basta una conoscenza elementare della lingua inglese (A1). I corsi Intermediate e Advanced si rivolgono a candidati già  in possesso di una conoscenza intermedia (A2/B1) o avanzata (B2/C1) dell’inglese.

Certificazioni
Attestato di partecipazione con indicazione del livello di competenza raggiunto.

Tipologia di Corso

la modalità del corso sarà
In presenza

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