Caricamento in corso...

#ilpazientegiaconvinto – Sala D’attesa 4.0

Corso in aula

Informazioni

Modalità lezioni In aula / in presenza
Crediti formativi 3
Data dell'evento 18 maggio 2019
Sede dell'Evento Rimini Fiera s.p.a. - RIMINI
Evento n° 662-260087
Responsabili scientifici e docenti D.ssa Sofia Parodi e dott. Silvano Di Bello
Descrizione

Durante il corso verranno condivisi concetti e realizzate esercitazioni pratiche al fine di gestire al meglio il marketing e la comunicazione verso il paziente in sala d’attesa.
Si affronterà questo tema sia dal punto di vista delle tecnologie digitali disponibili per ottimizzare i processi di comunicazione, sia dal punto di vista della comunicazione verbale, non verbale e paraverbale.

PROGRAMMA
11.30 Registrazione dei partecipanti
12.00 La relazione con il cliente in sala d’attesa
Rapport e Calibrazione nella comunicazione verbale, paraverbale e non verbale
Quali sono le caratteristiche peculiari individuate dal metodo insights
Tipologie di comunicazione con i quattro colori
Marketing relazionale: la tecnologia digitale per conoscere la storia del paziente e i suoi bisogni
La comunicazione digitale efficace in sala d’attesa
15.00 Questionario di verifica finale

Questo sito utilizza i cookies per assicurarti un'esperienza migliore. Continuando a navigare, acconsenti all'utilizzo degli stessi.