Caricamento in corso...

Tasty Shock Gelateria Nel Centro Storico Di Matera Cerca Personale

Offerta di lavoro

Informazioni

Sede di lavoro Matera
Indirizzo email per candidarsi Info@tastyshock.com
Descrizione

Tasty Shock, gelateria sita nella centralissima Via San Biagio a Matera, cerca personale da inserire in organico fin da subito.

La figura ricercata dovrà occuparsi della gestione del punto vendita, a partire dell'accoglienza clienti sino alla fase di produzione, ove necessario, in un ambiente di lavoro giovane e amichevole.

I requisiti richiesti al candidato ideale sono: diploma di scuola superiore, conoscenza della lingua inglese parlata, forte propensione al cliente.
Un’eventuale mancanza di esperienza pregressa potrà essere ampiamente compensata dalla capacità di lavorare a diretto contatto col pubblico e da una buona capacità di organizzazione.

Per candidarsi è possibile consegnare personalmente il proprio Curriculum con foto, email e recapito telefonico presso la gelateria, dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 16:30 oppure, in alternativa, scrivere all’indirizzo info@tastyshock.com inserendo nel testo una breve presentazione di sé.

Questo sito utilizza i cookies per assicurarti un'esperienza migliore. Continuando a navigare, acconsenti all'utilizzo degli stessi.