Caricamento in corso...

Studio Di Consulenza Del Lavoro F.lli Di Marzio Cerca Due Nuove Risorse

Offerta di lavoro

Informazioni

E-mail per candidarsi Studioconsulenzamatera@gmail.com
Sede di lavoro Matera
Descrizione

Studio Di Marzio, affermato Studio di Consulenza del Lavoro di Matera, cerca due nuove risorse da inserire in organico fin da subito:

- N. 1 Laureato interessato al percorso di praticantato per l’abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro. Il titolo di studio richiesto è la laurea in Economia e Commercio, in Consulenza del Lavoro o in materie economico-giuridiche equivalenti che possano garantire una buona conoscenza di base dei principi contabili e fiscali.

- N. 1 Diplomato che verrà impiegato nell’elaborazione dei cedolini paga, nella redazione di contratti di lavoro e che fornirà supporto per la valutazione di nuove assunzioni

Completano entrambi i profili propensione al lavoro di squadra, capacità di problem solving e buone doti organizzative. Per candidarsi occorre inviare il proprio Curriculum completo di foto, recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email studioconsulenzamatera@gmail.com

Questo sito utilizza i cookies per assicurarti un'esperienza migliore. Continuando a navigare, acconsenti all'utilizzo degli stessi.