Caricamento in corso...

Studio Di Consulenza Del Lavoro Cerca Un Addetto/a Paghe E Contributi

Offerta di lavoro

Informazioni

Sede di lavoro Matera
Email per le candidature Lavoro.vocational@gmail.com
Requisito preferenziale Aver maturato esperienza nel settore
Descrizione

Affermato Studio di Consulenza del Lavoro di Matera cerca una risorsa da inserire in organico per l’elaborazione di paghe e contributi.

Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell’ELABORAZIONE DI PAGHE E CONTRIBUTI presso studi professionali strutturati; qualora non avesse già avuto esperienza nel ruolo, requisito preferenziale è l’aver maturato esperienze presso altri Studi di Dottori Commercialisti/Consulenti del Lavoro, anche in altre mansioni.

Soft skills: completano il profilo capacità di organizzazione del lavoro, ottime capacità comunicative e relazionali, gestione dello stress e problem solving.

La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con tutte le funzioni di studio e in stretta collaborazione con i titolari. Avrà a disposizione la struttura dello studio per l’espletamento delle proprie funzioni operative.

Dopo un breve periodo conoscitivo (attraverso l’attivazione di un tirocinio o contratto a tempo determinato – da valutare in seguito al colloquio) la risorsa sarà inserita con un contratto a tempo pieno e indeterminato a norma di legge.

È richiesta immediata disponibilità.

Per candidarsi occorre inviare il proprio Curriculum con foto, recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email lavoro.vocational@gmail.com indicando nell’oggetto “CANDIDATURA PER STUDIO DI CONSULENZA DEL LAVORO”.

Questo sito utilizza i cookies per assicurarti un'esperienza migliore. Continuando a navigare, acconsenti all'utilizzo degli stessi.