Caricamento in corso...

Ristorante Di Matera Cerca Un Cameriere Esperto E Un Aiuto Cameriere Anche Senza Esperienza

Offerta di lavoro

Informazioni

Sede di lavoro Matera
Indirizzo email per candidarsi Pellegrino1984@gmail.com
Descrizione

Nei Sassi di Matera, attività di ristorazione dal concept moderno e innovativo cerca un cameriere esperto e un aiuto cameriere da inserire in organico.

Obiettivo del ristorante è regalare un viaggio esperienziale agli avventori, un percorso di conoscenza della cultura enogastronomica del territorio che passi attraverso la narrazione dei piatti e si materializzi nella scoperta delle eccellenze lucane a chilometro zero.

Di seguito i requisiti necessari per ciascun profilo ricercato:
CAMERIERE ESPERTO:
La risorsa ideale ha già maturato esperienza nel medesimo ruolo e deve distinguersi per un forte orientamento ai clienti e alle loro esigenze, tale da spingerlo a dedicare loro tempo ed energie per l’accurata descrizione dei piatti, delle materie prime e delle lavorazioni. Il candidato deve avere estrema autonomia nell’organizzazione del lavoro e nella gestione della sala e deve sapersi esprimere almeno in una lingua straniera (inglese).

CAMERIERE SENZA ESPERIENZA:
Alla risorsa non è richiesta esperienza pregressa nella mansione, ma una forte predilezione per il contatto col pubblico, affabilità, predisposizione al lavoro in team e voglia di imparare.

Per candidarsi occorre inviare il proprio CV con foto, recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email pellegrino1984@gmail.com specificando nell’oggetto il profilo d’interesse: “CANDIDATURA PER CAMERIERE ESPERTO” o “CANDIDATURA PER CAMERIERE SENZA ESPERIENZA”

Questo sito utilizza i cookies per assicurarti un'esperienza migliore. Continuando a navigare, acconsenti all'utilizzo degli stessi.