Caricamento in corso...

Ristorante / Pizzeria Di Matera Cerca Un Pizzaiolo, Un Cameriere E Un Lavapiatti

Offerta di lavoro

Informazioni

Sede di lavoro Matera
Indirizzo email per candidarsi Ristmt2020@gmail.com
Descrizione

Ristorante / Pizzeria situato nel centro storico della città dei Sassi cerca diverse figure da inserire in organico. Di seguito i profili ricercati e i requisiti necessari per ciascuna posizione aperta:
1 PIZZAIOLO QUALIFICATO:
Il candidato ideale ha già maturato esperienza nella mansione e possiede una spiccata manualità, oltre ad avere elevate competenze nella selezione e controllo della qualità degli ingredienti, nella conservazione degli alimenti e nella cura dell’igiene del piano di lavoro.

1 CAMERIERE ESPERTO:
La risorsa ideale, anche in questo caso, ha maturato esperienza nel ruolo, ha una forte propensione al cliente ed estrema autonomia nell’organizzazione del lavoro e nella gestione della sala. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza fluente della lingua inglese.
1 LAVAPIATTI:
Alla risorsa non è richiesta esperienza pregressa nella mansione, ma è necessaria una forte predilezione per il lavoro di squadra.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio Curriculum con foto, recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email ristmt2020@gmail.com specificando nell’oggetto il profilo d’interesse: “CANDIDATURA PER PIZZAIOLO QUALIFICATO” oppure “PER CAMERIERE ESPERTO” o “LAVAPIATTI”

Questo sito utilizza i cookies per assicurarti un'esperienza migliore. Continuando a navigare, acconsenti all'utilizzo degli stessi.