Caricamento in corso...

Norme In Materia Di Sicurezza E Salute Dei Lavoratori

Corso e-learning

Informazioni

Modalità lezioni E-learning / online
Crediti formativi 6
Data di pubblicazione/disponibilità del corso 30/09/2017
Per gli iscritti all'ODCEC di Matera SCONTO DEL 50%
Codice accreditamento CNDCEC 129204
Descrizione

OBIETTIVI DI APPRENDIMENTO
Il corso si pone l’obiettivo di fornire ai professionisti e agli utenti interessati un utile strumento teorico-pratico per la conoscenza delle norme in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Il corso è valido ai fini dell’assolvimento dell’obbligo di aggiornamento quinquennale ex D.lgs. 81/2008 per i professionisti che svolgono le funzioni di RSPP.

METODO DI FORMAZIONE UTILIZZATO
Il corso è erogato in modalità e-learning asincrona (autoformazione) e gli strumenti didattici utilizzati sono: Video lezioni, slide e documenti in formato .pdf, forum, posta elettronica, e-tutor (assistenza agli utenti nella risoluzione di problematiche connesse al corretto funzionamento del sistema utilizzato e sulle corrette procedure da seguire).

MATERIALI DIDATTICI E DI SUPPORTO
L’esposizione dei concetti è supportata dall’illustrazione di schemi riassuntivi ed esemplificativi, corredati da quesiti utili alla propria autovalutazione. Per ciascuna video lezione è possibile scaricare slide in formato .pdf ed ulteriore materiale eventualmente messo a disposizione dal docente.

DOCENTE/RELATORE
Prof. Avv. Carlo GASPARRO
Avvocato presso il foro di Milano.
Docente/Componente delle commissioni d’esame presso ISBEF (Benevento), Università "Giustino Fortunato", Benevento. Coordinatore scientifico della scuola di formazione al compendio della dottrina sociale della Chiesa Diocesi di Oria, Oria (Br). Docente e componente del progetto di ricerca della Università Lum Jean Monnet vincitore del bando proposto dalla Provincia di Brindisi

MATERIA
ORGANIZZAZIONE DELLO STUDIO PROFESSIONALE, NORMATIVA ANTIRICICLAGGIO E TECNICHE DELLA MEDIAZIONE
B.2.5 Norme in materia di sicurezza e salute dei lavoratori

Data di pubblicazione dell'attività formativa (data di accreditamento): 30 settembre 2017.
L'esame finale dovrà svolgersi entro un anno dalla data di rilascio delle credenziali di accesso.

Video Anteprima

Questo sito utilizza i cookies per assicurarti un'esperienza migliore. Continuando a navigare, acconsenti all'utilizzo degli stessi.