Caricamento in corso...

Mipes Srls Cerca Un Operaio/manovale Con Patente B.

Offerta di lavoro

Informazioni

Sede di lavoro Matera
Indirizzo email per candidarsi A.onorati@mipes.it
Descrizione

La Mipes Srls, azienda di Matera specializzata nella fornitura e posa in opera di pavimenti in pvc, gomma, parquet, pavimenti elastici sportivi in legno, moquette, rivestimenti in tessuto d’arredo, pavimenti sopraelevati e pavimenti antitrauma, ricerca una risorsa da inserire in organico.

La risorsa dovrà occuparsi della preparazione del sottofondo o pareti con l’utilizzo di carteggiatrici/molatrici, della preparazione del piano di posa mediante autolivellanti cementizi o rasanti tissotropici, della stuccatura delle pareti, della posa in opera dei pavimenti, ecc.

Il candidato, pur non avendo grande esperienza nel settore edilizio, deve possedere: patente di guida di tipo B, disponibilità a lavorare fuori sede, serietà d’impegno, educazione e buone doti relazionali.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum con foto, recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email a.onorati@mipes.it

Questo sito utilizza i cookies per assicurarti un'esperienza migliore. Continuando a navigare, acconsenti all'utilizzo degli stessi.