Caricamento in corso...

La Privacy Negli Studi Professionali (edizione 2014 - 2015)

Corso e-learning - Consulenti del lavoro , Dottori commercialisti ed esperti contabili , Professionisti

LIMITE DI ISCRIZIONE RAGGIUNTO
IL 2015-11-30!
IMPOSSIBILE ACQUISTARE IL CORSO!

Informazioni

Modalità lezioni E-learning / online
Target Consulenti del lavoro , Dottori commercialisti ed esperti contabili , Professionisti
Crediti formativi 3
Costo del corso 60,00 € + IVA
Disponibilità del corso Dal 03/12/2014 al 30/11/2015
Descrizione

Il corso è inserito nel programma formativo dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Matera, regolarmente approvato dal CNDCEC (codice corso 95716).
Il corso rientra tra le materie oggetto delle attività formative di cui all’art. 3, co. 2, del Regolamento per la Formazione Professionale Continua del Consiglio Nazionale “Organizzazione dello studio professionale” e conferisce ai partecipanti n° 3 CFP (Crediti Formativi Professionali).
Il presente corso si pone l’obiettivo di fornire ai professionisti e agli utenti interessati un utile strumento teorico-pratico per la conoscenza dei principi fondamentali del Codice della Privacy (D.lgs. 196/03), delle sue definizioni e regole e soprattutto delle implicazioni e adempimenti da esso derivanti nel mondo delle professioni.
L’esposizione dei concetti sarà supportata dall’illustrazione di schemi riassuntivi ed esemplificativi, corredati da quesiti utili alla propria autovalutazione, in modo da poter conseguire una visione rapida e sintetica degli istituti, di agevole e veloce consultazione, e un approccio consapevole delle misure applicative.

Video Anteprima

Questo sito utilizza i cookies per assicurarti un'esperienza migliore. Continuando a navigare, acconsenti all'utilizzo degli stessi.