Caricamento in corso...

La Disciplina Fiscale Delle A. S. D. - (edizione 2014 - 2015)

Corso e-learning - Consulenti del lavoro , Consulenti di ASD/EPS/FSN , Dirigenti di ASD/EPS/FSN , Dottori commercialisti ed esperti contabili , Professionisti , Responsabili amministrativi di ASD/EPS/FSN

LIMITE DI ISCRIZIONE RAGGIUNTO
IL 2015-11-30!
IMPOSSIBILE ACQUISTARE IL CORSO!

Informazioni

Modalità lezioni E-learning / online
Target Consulenti del lavoro , Consulenti di ASD/EPS/FSN , Dirigenti di ASD/EPS/FSN , Dottori commercialisti ed esperti contabili , Professionisti , Responsabili amministrativi di ASD/EPS/FSN
Crediti formativi 4
Costo del corso 80,00 € + IVA
Disponibilità del corso Dal 03/12/2014 al 30/11/2015
Descrizione

Il corso si propone di rappresentare la disciplina fiscale afferente le ASD e le SSD. Strutturato su 4 lezioni, si articola attraverso l’illustrazione del l’impianto normativo che regola le ASD , ed il trattamento contabile delle operazioni commerciali poste in essere. Una lezione è dedicata alla Legge 398/91 e alla sua applicazione. Il Corso si conclude con una lezione riguardante le criticità che possono emergere in sede di “verifica” fiscale, mettendo in evidenza, attraverso Circolari e Sentenze, quali sono gli elementi sensibili alla verifica e su cui i responsabili delle ASD devono prestare maggiore attenzione nella gestione fiscale ed amministrativa dell’organizzazione.
Il corso è inserito nel programma formativo dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Matera, regolarmente approvato dal CNDCEC (codice corso 95718) e conferisce al partecipante n.4 crediti formativi.

Questo sito utilizza i cookies per assicurarti un'esperienza migliore. Continuando a navigare, acconsenti all'utilizzo degli stessi.