Caricamento in corso...

Il Processo Di Armonizzazione Dei Sistemi Contabili Nella P. A. - Novità E Adempimenti Negli E E L L

Corso e-learning - Consulenti del lavoro , Dottori commercialisti ed esperti contabili , Professionisti , Revisori enti locali , P.A./Enti Locali

LIMITE DI ISCRIZIONE RAGGIUNTO
IL 2015-11-30!
IMPOSSIBILE ACQUISTARE IL CORSO!

Informazioni

Modalità lezioni E-learning / online
Target Consulenti del lavoro , Dottori commercialisti ed esperti contabili , Professionisti , Revisori enti locali , P.A./Enti Locali
Crediti formativi 10
Costo del corso 150,00 € + IVA
Disponibilità del corso: Dal 22 giugno 2015 al 30 novembre 2015
Descrizione

Il corso, rivolto agli operatori degli EELL e ai revisori contabili, ha lo scopo di accompagnare l’utente nell’adozione del nuovo sistema contabile ex d.lgs. 118/ 2011, come modificato dal d.lgs. 126 / 2014, facendo luce sulle operazioni propedeutiche al rispetto della tempistica dettata dalla norma con una trattazione ricca di esemplificazioni e studi di casi pratici.

ARTICOLAZIONE DEL CORSO:
Il corso che si apre con un modulo generale introduttivo volto a spiegare la logica delle innovazioni normative e contabili contenute nel d.lgs. 118/2011 come modificato dal d.lgs. 126/2014 è articolato in 10 lezioni.

RELATORI:
Dott. FRANCESCO BRUNO – PRESIDENTE ONORARIO DELL’ ASSOCIAZIONE DEI RAGIONIERI DEGLI ENTI LOCALI - ARDEL
Dott. FRANCESCO SCHILLIRO’ – SEGRETARIO ARDEL - RAGIONIERE GENERALE della PROVINCIA REGIONALE DI CATANIA – in sperimentazione dal 2012
Dott.ssa CLARA LEONARDI- RESPONSABILE BILANCIO E RENDICONTO della PROVINCIA REGIONALE DI CATANIA – in sperimentazione dal 2012

Il corso è composto da 10 lezioni.
Il corso è inserito nel programma formativo dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Matera, approvato dal CNDCEC (codice corso 102606) e conferisce ai partecipanti 10 crediti formativi.
Il corso è stato accreditato presso il Ministero dell’Interno per la validità ai fini dell’iscrizione nell'elenco dei Revisori dei Conti degli Enti Locali.
Per il conseguimento dei crediti formativi, al termine di ciascuna lezione occorre effettuare il test di verifica che si ritiene superato rispondendo correttamente a 4 domande su 5.

Video Anteprima

Questo sito utilizza i cookies per assicurarti un'esperienza migliore. Continuando a navigare, acconsenti all'utilizzo degli stessi.