Caricamento in corso...

Corso Di Inglese Per Gestore Di Agriturismo

Corso in aula

in collaborazione con
Informazioni

Modalità lezioni In aula / in presenza
Periodo di svolgimento Inizio corsi a composizione dell'aula
Durata complessiva del corso 50 ore
Modalità di svolgimento 2 incontri settimanali della durata di 2 ore ad incontro
N. partecipanti per aula Min 5 max 12 aggregati per livello di ingresso previa verifica della conoscenza della lingua
Insegnanti I corsi saranno tenuti da docenti madrelingua
Coordinatore didattico Prof. Mario Di Troia
Per richiedere un preventivo Info@vocationaltraining.it
Descrizione

Obiettivi del corso
Corso pensato e progettato per mettere in condizione gli operatori agrituristici di comunicare efficacemente in presenza, via web e telefonicamente in lingua inglese .

Metodologia didattica
Il corso è diviso in 3 moduli. Le lezioni saranno eseguite in presenza e utilizzando diverse metodologie didattiche, quali: Attività di gruppo, Role play, simulazioni, ascolto di materiali audiovisivi, confronto e discussione. Le lezioni frontali si svolgeranno secondo il metodo notional-functional (cognitivo funzionale), per la memorizzazione permanente.

Modulo BASE- 20 ore uso della lingua inglese (il tempo dei verbi in funzione del parlato: presente, passato, futuro, condizionale )

Modulo SPECIFICO 15 ore (utilizzo delle strutture verbali per la comunicazione efficace) Introduzione, presentazione della propria struttura, servizi, cibo, vini, comfort e mobilio, richiesta d’informazioni, prenotazioni e ordinazioni, dare informazioni, indicazioni stradali e siti d’interesse, suggerimenti e consigli , fauna e flora, prodotti tipici, allergie e intolleranze alimentari, chiedere scusa

Modulo INTERATTIVO, PRATICO 15 ore (le transazioni più usate e comuni nella gestione di agriturismo) Dare il benvenuto, gestione e-mail scrittura e risposta, gestione chiamate, gestione richieste speciali, descrizione di aree e siti d’interesse, descrizione di aree naturali locali e prodotti tipici, gestione delle lamentele, spiegazione tariffe e metodi di pagamento, promozioni, richiesta di feedback e fine soggiorno

Questo sito utilizza i cookies per assicurarti un'esperienza migliore. Continuando a navigare, acconsenti all'utilizzo degli stessi.