Caricamento in corso...

Boutique Di Abbigliamento E Accessori Donna Cerca Un/a Commesso/a Di Vendita Con Esperienza

Offerta di lavoro

Informazioni

Sede di lavoro Matera
Indirizzo email per candidarsi Lucia.ciarfaglia@tiscali.it
Descrizione

Boutique di abbigliamento e accessori donna - casual e da cerimonia - cerca un collaboratore/collaboratrice da inserire in organico con la qualifica di commesso di vendita.
Il/la commesso/a dovrà gestire insieme al Titolare dell’esercizio l’attività del punto vendita. Sarà responsabile del perseguimento e del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della soddisfazione del cliente.
Requisito preferenziale:
la figura ricercata dovrà essere in grado di pianificare la pubblicità e la promozione dell’outlet e dei capi di abbigliamento ed accessori attraverso l’utilizzo dei Social più in uso. Deve quindi saper utilizzare gli strumenti di informatica di base e i canali social per la pubblicazione e condivisione dei post finalizzati all’incremento dell’immagine dell’attività e delle vendite.

Altri requisiti richiesti:
- Esperienza in analoga posizione nel settore;
- Ottime capacità relazionali;
- Propensione alla vendita e alla fidelizzazione del cliente;
- Orientamento al risultato;
- Capacità di problem solving e gestione dello stress;
- Conoscenza base della lingua inglese parlata e scritta (vista la posizione centrale dell’attività, interessata dalla presenza turistica)

L’AZIENDA OFFRE
- Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità;
- Contratto di lavoro a tempo indeterminato dopo un periodo congruo di inserimento.

Per candidarsi occorre inviare il proprio Curriculum con foto, recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email lucia.ciarfaglia@tiscali.it

Questo sito utilizza i cookies per assicurarti un'esperienza migliore. Continuando a navigare, acconsenti all'utilizzo degli stessi.