Caricamento in corso...

Agenzia Immobiliare Che Opera Nel Territorio Materano Cerca Una Nuova Risorsa Da Inserire Al Front Office

Offerta di lavoro

Informazioni

Sede di lavoro Matera
Indirizzo email per candidarsi Lavoro.vocational@gmail.com
Descrizione

La figura ricercata, che sarà il fulcro dell’Agenzia, si occuperà dell’accoglienza dei clienti e della gestione degli appuntamenti, diventando la figura di riferimento principale della Struttura.
Requisiti necessari e soft skills:
Ottima capacità di utilizzo del PC e conoscenza del pacchetto Office – si occuperà infatti dell’inserimento degli annunci su piattaforma, gestione di file Excel, gestione della corrispondenza, etc…
Capacità di organizzazione del lavoro: gestione degli appuntamenti e organizzazione del lavoro nell’arco della giornata.
Ottime doti comunicative e forte propensione al cliente.
Gestione dello stress e capacità di problem solving.

Costituirà titolo preferenziale un percorso di studi di tipo tecnico (Diploma di Geometra – Ragioneria – Scientifico o Scientifico Tecnologico).
Dopo un periodo iniziale di affiancamento e formazione, la risorsa sarà inserita a tutti gli effetti nel team di lavoro.
Non occorre aver maturato esperienza nel settore, ma saranno valutate positivamente altre esperienza lavorative pregresse in ruoli che vedono il candidato a diretto contatto con il cliente.
Per candidarsi occorre inviare il proprio CV con foto, recapito telefonico e email all’indirizzo lavoro.vocational@gmail.com
I candidati selezionati saranno contattati per un primo colloquio conoscitivo dagli uffici di Vocational Training.

Questo sito utilizza i cookies per assicurarti un'esperienza migliore. Continuando a navigare, acconsenti all'utilizzo degli stessi.