Addetto Ai Servizi Di Controllo Delle Attività  Di Intrattenimento E Di Spettacolo In Luoghi Aperti Al Pubblico O In Pubblici Esercizi

C.U.R. Catalogo Unico RegionaleCorsi privati (realizzati su richiesta)

Il corso è finalizzato all’acquisizione dell’abilitazione valida ai fini dell’iscrizione nell’elenco prefettizio del personale “Addetto ai servizi di controllo delle attività  di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi” ai sensi del D.M. 6 ottobre 2009.

Principali requisiti dei partecipanti:
a) aver compiuto diciotto anni;
b) essere in possesso del diploma di scuola secondaria di 1° grado.

Il corso, inserito all’interno del C.U.R. (Catalogo Unico della Regione Basilicata), ha una durata complessiva di 90 ore.
Previsto anche un modulo di 4 ore di formazione a distanza (FAD)

Attestazione in esito:
Al termine del percorso viene rilasciato un “attestato di frequenza con profitto” valido ai fini dell’iscrizione nell’elenco prefettizio del personale “Addetto ai servizi di controllo delle attività  di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi” ai sensi del D.M. 6 ottobre 2009 art. 3.
Condizione minima di ammissione all’esame finale è la frequenza di almeno il 90% delle ore complessive del percorso formativo.

L’iscrizione al corso si intende perfezionata al momento del ricevimento da parte della società  Vocational Training S.r.l. del modulo d’iscrizione scaricabile in formato .pdf in questa pagina del sito (in alto a destra – “scarica modulo”), da inviarsi per e-mail all’indirizzo info@vocationaltraining.it, debitamente compilata in tutte le sue parti e sottoscritta, e al ricevimento della quota in acconto.

Cliccando sul pulsante “scarica programma” è possibile scaricare la Scheda descrittiva della qualificazione della Regione Basilicata del corso per “Addetto ai servizi di controllo delle attività  di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi”.

Numero partecipanti: massimo 16 (corso a numero chiuso, saranno ammessi i primi 16 iscritti in ordine di arrivo della documentazione e quota d’iscrizione)

Per maggiori info è possibile contattare gli uffici della Vocational Training Srlu ai numeri 0835 331493 dal lunedଠal venerdଠdalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00, oppure scrivere all’indirizzo info@vocationaltraining.it.

Tipologia di Corso

la modalità del corso sarà
In presenza

×